Il terrazzo ha segni di affaticamento?

Quando si parla di impermeabilizzazione terrazzi senza demolizione (o balconi) occorre subito fare un differenza in funzione del fatto che si tratti di terrazzi pavimentati oppure in cui la copertura dev’essere ancora realizzata (come presenza o meno di membrana impermeabilizzante costituita da guaina impermeabilizzante o guaina bituminosa)

I prodotti che adoperiamo per questi interventi sono particolarmente indicati per ripristinare la caratteristica impermeabilità della copertura piana, con capacità di consolidare la superficie, eliminare le infiltrazioni, anche in presenza di fessurazioni, e sviluppare un resistente strato protettivo della pavimentazione.

Nello specifico l’impermeabilizzazione terrazzi pavimentati prodotte da CaSa2puntozero per l’impermeabilizzazione consistono nell’applicazione di rimotore e preparatore concentrato protettivo consolidante anti-infiltrazioni

Passaggio imprescindibile per le impermeabilizzazioni e per il trattamento efficace di balconi e terrazze è la pulizia profonda.

Il trattamento vero e proprio di impermeabilizzazione terrazzo consiste nell’applicazione di prodotti composti da malta cementizia bicomponente tipo MAPELASTIC KIT MAPEI BICOMPONENTE. È ideale per cotto, grès porcellanato, pietra e agglomerati, klinker e cemento; la sua azione si sviluppa tramite le proprietà penetranti e consolidanti.

Il trattamento va effettuato sulla pavimentazione perfettamente pulita e asciutta…ma no deve fare troppo caldo, max 35 gradi sulla superficie!

Il prodotto va steso a spatola coprendo tutta l’area e insistendo in particolar modo lungo le fughe e le eventuali fessurazioni.
Di seguito alcune foto dei nostri collaboratori all’opera…
…e poi la posa di un bellissimo pavimento…
Chiamaci preventivi gratuiti …e tante idee, non aspettare chiama subito. info line 331 8844263 Samuele &

Com’era…
come’è diventato…
la posa…

Carrol