Chi siamo

 

Casa2puntozero

Nasce dall’idea di 

                             Samuele                        e                  Carrol 

                        

Sam

Samuele  nato e cresciuto in una famiglia di costruttori da sempre, Carrol “inciampata” in questo lavoro  a poco più di 20 anni.

Dopo anni di lavoro,  attraversando un momento di flessione di mercato “mai visto” abbiamo deciso di aprire l’ufficio e mettere a disposizione la nostra passione per le “CASE”con la voglia di rinnovarci per un servizio sempre più tecnologico sempre più 2.0 insomma!

abbiamo ancora voglia di metterci alla prova!

Credo che le agenzie immobiliari siano minacciate seriamente dalla sostituzione digitale. I portali immobiliari, da tempo sono le vere vetrine generaliste dove tutti posso pubblicare e avere visibilità  per vendere case;  poi ci sono  le neonate piattaforme aperte solo ai privati, che mettono in contatto  acquirente e venditore senza intermediazione. Da ultimo ci siamo NOI! Agenzie immobiliari on line. Non a caso ci chiamiamo Casa2puntozero.

In definitiva siamo ibridi, mettiamo cioè a disposizione dei nostri clienti tutti gli strumenti  che i   professionisti dell’immobiliare utilizzano normalmente quando acquisiscono un immobile e vogliono venderlo.

MA QUANTO COSTA? In concreto se vuoi vendere il tuo immobile “ fai da te” potresti pensare di usufruire dei nostri servizi corrispondendo una somma fissa MOLTO COMPETITIVA rispetto alle agenzie “tradizionali” , con un approccio alla vendita analogo se non superiore a quanto molti agenti possono offrire. Nella sezione SERVIZI puoi trovare nel dettaglio cosa è necessario fare per vendere rapidamente e al miglior prezzo il tuo immobile.

Il marketing, la presentazione, senza dimenticare l’home stager, creano un processo di vendita competitivo, a basso costo dove la piattaforma realizza una esperienza di visita all’immobile decisamente superiore a quella dei portali generalisti.

La dematerializzazione comporta comunque un approccio differente rispetto all’agente di vendita tradizionale che entra nella trattava vera e propria.

Quotidianamente cerchiamo di sviluppare un marketing avanzato in grado di creare rapidamente un “match”  tra domanda e offerta automatizzato.

Per questo ci posizioniamo con  prezzi molto aggressivi a forfait piuttosto che  con l’abituale sistema della provvigione. Essendo dematerializzati abbiamo costi meno elevati  di un’agenzia immobiliare tradizionale.

Per ora il servizio è limitato alla zona di Ferrara e Ravenna, ma i programmi sono di ampliare rapidamente le zone operative.